Cosa vogliono le donne?

In questi giorni ho un quesito che continua a girare per i meandri della mia mente irrequieta.
E' vero che alle donne piacciono gli stronzi?

Faccio sondaggi, chiedo pareri ad amici e conoscenti ma non riesco a sbrogliare la matassa.
C'è chi dice che le donne sono magneticamente attratte dall'uomo bastardo e che con un uomo buono e sempre accondiscendente alla lunga si annoiano.
C'è chi dice che è questione di età. Finché siamo adolescenti veniamo attratte dall'immagine del bello e dannato ma poi quando comincia a nascere in noi l'esigenza di “mettere su famiglia” cerchiamo un uomo che, al contrario, sia in grado di darci stabilità e comprensione.
C'è chi sostiene che una donna può innamorarsi di un “duro” ma che poi inevitabilmente cercherà di “ammorbidirlo” e se ci riuscirà ne nascerà un rapporto felice e duraturo.



Nel cercare di farmi un'opinione sull'argomento non posso negare di notare che un uomo dalla forte personalità attrae chi gli sta intorno, donne comprese.
Ho detto forte personalità, non spiccata bastardaggine!
Secondo me una donna, come alla lunga si può stancare di un uomo zerbino, si stancherà anche di un uomo che non la rispetta e che mette se stesso al centro del mondo.
Io credo che ogni donna desideri più di ogni altra cosa essere amata, per cui attratta o meno dal duro della situazione, ad un certo punto comincerà a soffrire se non riceve le attenzioni e l'amore che necessita.
E qui si pone un altro quesito, forse il nocciolo della questione.
Un rapporto deve contenere anche un po' di sofferenza per non scadere mai nella monotonia?
Altra domanda più agghiacciante: alle donne, in fin dei conti, piace soffrire?

Forse il segreto sta nel sapiente uso del bastone e della carota, forse se sei totalmente stronzo riceverai sonori calci in culo e se sei totalmente buono prima o poi verrai fregato. Ma se sei mediamente buono e qualche volta stronzo aggiungerai un po' di pepe alla tua relazione.

O forse la risposta è contenuta in questo video...

Commenti

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista