Il demone dei cupcakes

Ebbene, sì, non so esattamente come, quando e soprattutto perché ma sono stata posseduta anch'io dal demone del "sforna-quantità-industriali-di-cupcakes-ossessivamente"!
Sapevo di questa moda/ossessione riguardante questi mini-dolcini colorati e ipercalorici che girava e infettava tutti, come l'influenza a gennaio, ma continuavo a far finta che la cosa non mi interessasse finché SBAM, sono stata colpita anch'io.
E così, volendo portare un dolce in ufficio e non volendo ripiegare su una banale torta, ho scelto di fottermi l'intero week end a fare prove di cupcakes e relative coperture, colorate e non!
Qualcuno mi ha odiata per questo ma dopo essersi rimpinzato ben benino di questi subdoli dolcetti (che vi avviso: danno dipendenza!) ha cambiato in fretta idea! 
Non starò qui a postarvi la ricetta (se non su esplicita richiesta) anche perché l'ho trovata un po' sul web e un po' su altri blog, quindi è tutto materiale già in rete ma sicuramente vi posto le foto perché sono straorgogliosa delle mie creazioni e soprattutto perché bisogna testimoniare a cosa è servito tutto il mio week end!!































Quantomeno ora i miei colleghi mi adorano, visto che hanno passato l'intero pomeriggio a scofanarsi i miei cupcakes! ;)

Commenti

Ametista ha detto…
wow che meraviglia!!!
...vorrei essere una tua collega! ;-)

week end ben speso!
brava!
CosmoGirl ha detto…
Eh si, direi che ho fatto un bel regalo ai miei colleghi! Ma il prossimo week end...ASSOLUTO RELAX!!! :)

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista