Pre 30 anni

Come preannuncia il post precedente, si avvicina il mio compleanno. Il 30esimo!
“Eh i 30 sono un traguardo, è una data importante, bisogna festeggiare per bene”, così mi dicono...
A me invece, stranamente, quest'anno non frega un benemerito di festeggiare.
E siccome senza seghe mentali non so stare, in questi giorni mi torturo quel poco di cervello rimasto con questa domanda: Perché?
Non voglio festeggiare perché vorrei far finta di non compiere questi benedetti 30 anni che mi portano a fare un sacco di bilanci?
Oppure semplicemente sono cresciuta e non do più così tanta importanza al compleanno?
O forse sono solo troppo pigra per organizzare?
La risposta ancora non l'ho trovata e le seghe mentali aumentano esponenzialmente.
Certo è che io sti 30 anni non li sto prendendo proprio bene. Per carità non c'è anima al mondo che mi darebbe più di 25 anni e già questa è una gran fortuna, quindi di certo non si tratta della paura di invecchiare, anzi sono molto più ganza ora che a 20 anni!! Modestamente eh!
Il problema sta nella svolta, cioè insomma a 30 anni si è grandi, bisogna smettere di cazzeggiare o almeno è così che la vedo io.
Quindi i casi sono due: o mi convinco che a 30 anni si è ancora degli sbarbati oppure mi tocca smettere di cazzeggiare. Forse il punto è che non sono ancora pronta a decidere tra queste due cose per questo non voglio festeggiare. Forse sto solo cercando di temporeggiare!
Se decidessi che è ora di diventare grande mi toccherebbe fare dei bilanci del tipo: Cosa ho costruito fino adesso? La mia vita sta andando come vorrei? Quando penso di fare dei figli? Sto mettendo le giuste basi per creare una famiglia?
Troppe seghe mentali? Assolutamente sì!
Solo che il tempo che passa inesorabilmente ti mette davanti a una realtà che finché sei giovane, libero e felice non riesci nemmeno a immaginare. Quando hai 20 anni pensi che hai ancora tutta la vita davanti per fare, disfare, sbagliare e ricominciare. A 30 invece cominci a renderti conto che il tempo che se ne va non torna più e gli anni scorrono, quasi senza che tu te ne accorga.
Per una donna poi forse è ancora peggio perché oltre all'età anagrafica abbiamo quel maledetto orologio biologico che ci dice che gli anni rimasti per fare bambini non sono ancora poi così tanti. Bambini...ma poi sono sicura che li voglio i bambini? O forse no?
Oddio sto impazzendo, la soluzione è una sola: concentrarsi sui preparativi per smettere di uccidersi di pippe mentali!
Dunque che si aprano le danze e abbiano inizio i preparativi per il Vodka Party! Ovviamente non poteva non essere un party alcolico e la Vodka, chi mi conosce lo sa, è la mia migliore amica, dopo il Jack Daniel's ma quello si sa piace solo ai fottuti rocker-inside!
Questa volta voglio una bella festa in casa con gli amici più intimi (che tanto in giro a far baldoria ci vado sempre), una cosa diversa per segnare il passaggio a una nuova era, l'era con il 3 davanti!
Vi terrò aggiornati, stay tuned!

Commenti

Anonimo ha detto…
ciao!!!
ti scrivo per segnalare un'iniziativa dedicata a voi blogger..si tratta di scrivere un racconto relativo a "Scene di ordinaria follia...in ufficio". Eccoti il regolamento:http://www.euroffice.it/_pages/cms_cp430.aspx

Che ne pensi?
Ciaooo e buona serata
Birra e sentimenti ha detto…
Ommmiodddio! Ne sto per compiere anche io 30! accidenti.. come passa il tempo ;)
CosmoGirl ha detto…
@Birra e sentimenti: ahhahaha mi spiace avertelo ricordato!! :D

@Anonimo: ti ringrazio per la segnalazione, lo terrò presente.
Lolly ha detto…
Fare festa, come hai scelto tu, per me è la cosa migliore...magari intima, fra gli amici più cari...per me è il massimo...


ti andrebbe di passare da me??
http://folliedimakeup.blogspot.com/
io ti seguo a ruotaaaaaa!
hihi
ciau, un bacio e auguri
mandorla ha detto…
Ciao!
ho incontrato il tuo blog!e post è proprio ganzo!..l'orologio biologico ahhhhh pauuuraaaa..perkè lo hanno inventato!!
cmq sono nuova,se mi visiti trovi poco,ma spero ke tu passi!
io ti seguo!Quindi intanto..Tanti Auguri!!!facci sapere!=)
CosmoGirl ha detto…
Brava Lolly hai capito perfettamente, solo con i più intimi. E' la prima volta che lo faccio, vi saprò dire!
Passerò sicuramente a trovarti appena finiscono questi giorni di fuoco!
Grazie della visita e del commento!
A presto.
CosmoGirl ha detto…
Ciao Mandorla, grazie di aver commentato! Eh si brutta storia l'orologio biologico e il suo ticchettio!!
Come ho detto a Lolly passerò sicuramente a trovarti non appena finisce la baraonda dei preparativi e dei festeggiamenti, così posso leggerti con calma.
Grazie anche per gli auguri, vi tengo aggiornati!
Ciao ciao

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista