Buon 2011!

Carissime lettrici, e anche qualche caro lettore che inspiegabilmente mi segue nonostante tutto, è arrivato l’ultimo giorno dell’anno.
Per alcuni è stato un anno buono, per altri un anno difficile, per altri ancora un anno di scoperte o per qualcuno un anno di novità. Bello o brutto, quest’anno se ne va, portando con sé tutto. Gioie, dolori, ricordi, errori, progetti finiti e progetti mancati, insomma se ne va con un bel bagaglio, ciò che c’è dentro è dipeso in gran parte da noi e per qualche fortuito evento dal destino, quel gran beffardo giocoliere.
Oggi il mondo intero si prepara a festeggiare l’arrivo dell’anno nuovo e io vorrei darvi dei brevi ma intensi consigli:
1) Bevete tanto ma proprio tanto! Poi però non mettetevi alla guida, che lo so che pensate che riuscite a guidare bene lo stesso ma se grazie al beffardo giocoliere doveste per caso trovarvi anche solo coinvolti in un incidente, stanotte non c’è scampo, il test ve lo fanno e se risultasse positivo, dico se, direi che comincereste il 2011 veramente di merda, quindi onde evitare, visto che le sfighe arrivano già da sole non andiamocele a cercare.
2) Se potete, evitate di sparare i botti. A parte che rompono i coglioni ma soprattutto spaventano a morte gli animali, sia randagi che domestici, causandone ogni anno la morte di migliaia di loro. Suvvia cominciamo l’anno nuovo con una buona azione, che porta sempre bene!
3) Non credete alla regola “chi non tromba a Capodanno, non tromba tutto l’anno”, lo sapete no che è una scusa becera inventata dagli uomini per farsela dare senza fatica e responsabilità?! Quindi se vi volete divertire è ok, ma se temete di rimanere povere e sfigate per tutto il 2011 piuttosto fatevi un altro bicchiere!
4) La cosa più importante. Inizia un nuovo anno, il che ci ricorda che gli anni passano e non tornano più, che la vita va vissuta intensamente, con la stessa intensità con cui festeggeremo stanotte. Afferrate questo nuovo anno per le corna e addomesticatelo secondo i vostri progetti e desideri. Non subitelo ma scegliete. Lasciate ciò che in questo anno vi ha fatto stare male e cercate la vostra felicità e la vostra realizzazione nell’anno nuovo. Non smettete di sognare e sfruttate questo nuovo anno per realizzare i vostri sogni.

Questo è il mio augurio per il 2011.

Con affetto
La vostra CosmoGirl

Commenti

Marlene ha detto…
Tanti Auguri!
AmosGitai ha detto…
Ciao, nell'augurarti un buon 2011 invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed attori del 2010.

CLICCA QUI PER VOTARE
Ametista ha detto…
Buon anno!
Memole ha detto…
Buon 2011...

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista