I single milanesi

Mi è stata inviata di recente questa grafica che rappresenta i gusti dei single milanesi, sulla base di una ricerca condotta dal sito PARSHIP.it
Essendo di Milano la cosa mi ha incuriosito, così gli ho dato un'occhiata e ho scoperto dei dati interessanti che non ho esitato a interpretare.

Va bene che ai single milanesi piacciano i Cocktail e le vacanze al mare ma “Dormire con la finestra aperta”??
Innanzitutto Milano è una città ad alto tasso di delinquenza, per cui nessuno si sognerebbe di dormire con la finestra aperta, se non vuole che il suo nome appaia nella cronaca nera il giorno seguente.
Quindi mi domando: sarà mica che a furia di guardare la saga di Twilight stiamo ad aspettare che dalla nostra finestra entri un vampiro strafigo, protettivo e pazzamente innamorato di noi?
Ah no, ho capito, abbiamo conosciuto l'uomo Peter Pan e lo aspettiamo tutte le sere per raccontargli le fiabe! 
In entrambi i casi io vi consiglio di chiudere la finestra, poi vedete voi!

Sprecherei anche qualche parola (tanto ne spreco tante!) sui mestieri che le single apprezzano nel genere maschile e viceversa.

Le donne (chiamale sceme!) tra i mestieri più sexy annoverano i dottori, gli avvocati e gli architetti. Della serie: i soldi sono sexy!
Eh non c'è che dire, le donne si sono fatte furbe. Se devono rinunciare al grande amore almeno vogliono fare la bella vita. Mentalità discutibile ma cinicamente comprensibile.

Mentre gli uomini (e questo, sapete, è il mio argomento preferito) ritengono sexy, udite udite, le seguenti categorie:
1) Il medico. Ossia si immaginano la dottoressa sexy col camice coscia-in-mostra, le auto-reggenti e il termometro in mano. Tutto molto realistico!
2) L'artista. E qui dev'essere colpa di Ghost! Da quando hanno visto Demi Moore “manipolare” sapientemente l'argilla, ora tutti gli uomini sognano di alzarsi la notte e scoparsi l'artista mezza nuda che modella vasi nel soggiorno. Che ci volete fare, il neurone è quello!
E per ultimo il più esilarante di tutti.
3) L'assistente sociale. Quando l'ho letto mi sono fatta delle grasse risate perché il risvolto psicologico era fin troppo evidente. Gli uomini ritengono sexy una donna che risolve i problemi e si prende cura delle persone. Eccerto, quale figura migliore è adatta a prendersi cura di loro una volta abbandonato il tetto di mammina?

E qui mi fermo con i commenti perché potrei degenerare ma una cosa ve la devo proprio dire: Uomini single milanesi fatevi furbi, almeno nei sondaggi imparate a mentire!

Fontewww.parship.it

Commenti

Memole ha detto…
Nel mio blog c'è una sopresa per te...Ti aspetto...
Eva ha detto…
Sai che però, adesso che mi ci fai pensare, ho due amici single milanesi che non so quando, nè perchè mi confidarono di dormire con il vetro aperto (o socchiuso) anche in pieno gennaio?
Dobbiamo indagare!
Sidera ha detto…
Grazie per il tuo benvenuto! :-D
effettivamente il titolo potrò modificarlo con il tempo, anche a seconda della piega che prenderà il blog! e in effetti il tuo mi è parso molto chiaro sugli argomenti trattati ;-)
per il post, beh..non essendo di Milano non posso dire nulla, ma per quanto riguarda la descrizione che hai fatto sulla scelta maschile dei mestieri beh...mi hai fatto morire! niente di più vero!!
un bacio
Finalmentemamma ha detto…
hihihi la faccenda dlel'assistente sociale mi ha fatto morire...è vero oh...gli uomini cercano sempre un assistente sociale...che fico....e poi vabbè...i mestieri soldosi per le donne?!triiiiiiiiiiiiisteeeeeeeeeeeee
CosmoGirl ha detto…
@Eva: sì ti prego, indaga! Sono curiosa!!

@Sidera e Finalmentemamma: grazie ragazze, mi fa sempre un gran piacere sapere che ciò che scrivo vi piace! Un bacio grande
LTfgg ha detto…
uaaaauhauhauh ma chi ha ideato sta minchiata colossale? mamma mia!
Io - milanese che abita in provincia - dormo con la finestra stra chiusa (d'estate solo la persiana, altrimenti morirei!) e con allarmissimo inserito!
Chiara ha detto…
Ahaha mi fa morire dal ridere questa statistica!
Anche io sono di Milano, ieri sera ero giusto ai navigli, se avessi saputo mi sarei data da fare ahaha!
CosmoGirl ha detto…
@LTfgg: ahahahha, c'è qualcosa che ci sfugge!! :D

@Chiara: Ehehehe vedi Chiara, ti devi tenere informata!! :D

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista