Il lieto fine di Sul secondo binario

Continuano ad arrivare gli happy endings! Fateci sapere i vostri pareri!
Questo è di Sul secondo binario


(la prima parte della Favola si trova qui)

Il potente stregone ben presto si rese conto che separare i due giovani innamorati era stata un'ardua impresa ma sopportare il Principe era ben più difficile. Il Principe infatti, che non aveva più accanto la sua donna, non si lavava più e puzzava come una capra, non si radeva più, mangiava troppo e non sapeva cucinare quindi lo stregone doveva sfamarlo di continuo, quando dormiva russava e passava tutto il tempo gli animali della foresta a fare dispetti stupidi allo stregone e giocando alla Playstation. Questi decise allora di raccontargli la verità e di sbarazzarsi così di lui...ma il Principe era pigro quindi non fu certo facile convincerlo ad andarsene ma quando lo stregone gli disse che per rimanere doveva cercarsi un lavoro questi partì immediatamente!!!
Tutto sporco e puzzolente si mise quindi alla ricerca della fanciulla che nel frattempo dormiva nel bosco...anche lei non si era più lavata nè depilata e non aveva quello che può dirsi un bell'aspetto...
Mentre dormiva un odore fortissimo la svegliò. Aprendo gli occhi vide un essere grosso e sporco che scambiò per un orso:
"Non mi mangiare, ti prego..."
"Ma chi io? Non mangio le donne anche se pelose..."
"Ma tu parli?"
"Ma per chi mi hai preso?io sono il Principe..."
E nel sentire quelle parole lei lo riconobbe e corse verso di lui stringendogli le braccia al collo...
Lui allora riconobbe la sua bella che, se allora non fosse bella un granchè a lui sembrò fantastica e disse che stare con lei era meglio di qualsiasi partita alla Playstation....e vissero così, sporchi, puzzolenti, felici e contenti...
Intanto lo stregone che aveva imparato che più difficile di rompere un vero amore c'è solo il sopportare un uomo nullafacente decise di darsi al giardinaggio, ricavandone molte più soddisfazioni!!!!

Un lieto fine alternativo, un po' trash ed esilarante perché sdrammatizzare fa sempre bene!

*Questo post fa parte del progetto "Scrivilo tu il lieto fine" 

Commenti

Daniela ha detto…
buahahahah..eccezionale!
CosmoGirl ha detto…
sapevo che tu avresti apprezzato! :)
Lolly ha detto…
Questo è il miglior happy -ending del secolo!
sulsecondobinario ha detto…
Oh ma grazie!!!! :)
fenicecherisorge ha detto…
fantastico!
CosmoGirl ha detto…
wow che successone!! :D

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista