Un giorno speciale


(post personale)

Fervono i preparativi per il matrimonio dell’anno, ma che dico dell’anno, del secolo!
Si sposa la coppia capostipite della combriccola più esaurita degli esauriti
Sarà una festa mega devastante conoscendo i soggetti e, come si conviene, ci stiamo tutti preparando al grande evento con interrogativi sull’abbigliamento, meteo sotto serrato controllo, treni e pernottamenti da prenotare.

Il tutto si svolgerà nel “solito giardino” (come usiamo chiamarlo) che fu teatro di allegre e alcoliche grigliate, ci saranno amici che non si vedono da un po’ e tanta musica dal vivo, visto che sono praticamente tutti musicisti!  
Insomma sarà una vera festa in grande stile, ma non uno di quei matrimoni fighetti da mille portate che nemmeno riesci ad alzarti dal tavolo, sarà una vera baldoria, secondo lo stile che contraddistingue gli sposi.
Loro sono La Coppia per eccellenza, quelli che “se non si sposano loro, chi?”.
Loro sono la speranza che ognuno può trovare la persona adatta a vivere una vita insieme. 
La sintonia, l’intesa e la fiducia reciproca che li lega fanno di loro un punto di riferimento per ogni coppia. 
Loro non sono quei piccioncini che ti fanno sospettare di avere davanti un fuoco di paglia, loro sono compagni nella vita, un sostegno l’uno per l’altra, un rapporto vero e maturo, senza inutili battibecchi, senza morbose gelosie. 
Loro sono basilari. 
Vedono cosa è davvero importante nella vita: il rapporto speciale che li lega. 
Quando li vedi insieme è palpabile la certezza che provano, la sicurezza che l’altra persona è e sarà imprescindibilmente l’unica.
Loro sono due dei miei più cari amici ed è inutile dire che al solo pensiero di vedere il loro matrimonio sento il cuore palpitare di un affetto caldo e commovente, saranno lacrime assicurate!
Ma sono felice, tanto felice per loro e felice di essere lì con loro a condividere questa fantastica baldoria per festeggiare il loro amore, e dopo le lacrime saranno sbronze assicurate!
Quindi questo post è dedicato a loro per augurargli tutta la felicità del mondo e per dirgli grazie di essere le splendide persone che sono, gli amici veri, di quelli che non se ne trovano!


Ps. Care Pink Bloggers che mi avete sostenuto con twitter-consigli sul vestito, vi comunico che vi posterò una foto in diretta (prima della sbronza!), anzi due foto perché c’è una sorpresa! Stay tuned!

Commenti

Ali❀ ha detto…
Evvai!!!! Non vedo l'ora!
Insight ha detto…
E che la Forza sia con loro.
linglima ha detto…
auguro loro di salire sul treno che va dritto drittto alla felicità senza fermate intermedie....un brindisi virtuale con l'allegra combriccola del Blasco...............
Dani :) ha detto…
in mezzo a tante storie che finiscono male è bello vedere che da qualche parte il lieto fine esiste ancora! ... e io aspetto quella foto! :)
Semplicemente Mamma ha detto…
augurissimi e che si ail matrimonio più felice del mondo!!!!!!
la fenice ha detto…
mannaggia voglio anche io un matrimonio così!!!
comunque tesoro non vedo l'ora di vedere la foto del vestito... nero? =P
bacione!
cooksappe ha detto…
che incubo! XD
CosmoGirl ha detto…
Grazie a tutti!!
@lafenice: sì nero...ma vedrai...;)

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista