Passa ai contenuti principali

Si parla di

Si parla di

L'uomo Cacca

Foto di Alexandra ❤️A life without animals is not worth living❤️ da Pixabay 



Altrimenti detto LAMMERDA (che con due M c’è più gusto!).
Dunque come spiegarvelo…farei prima a dirvi quale genere di uomo NON è Lammerda ma poi qui si entrerebbe nei sentimenti, negli affetti, nelle relazioni…e io lì non ci voglio entrare perché se un uomo è una merda lo è a prescindere dai sentimenti che prova per te e dalla relazione che ha con te.

Ma facciamo alcuni esempi per rendere il concetto più chiaro a chi ancora non fosse riuscito ad identificare con chiarezza solamente dalla puzza.



Lammerda è quella persona che pensa che comportandosi apparentemente bene agli occhi degli altri abbia la coscienza a posto. Colui che finge l’infingibile pur di dare di sé l’immagine del ragazzo perfetto, anche a costo di negare evidenti realtà di fronte a minacce di morte.


Lammerda è quella persona che tu ritieni amico da anni ma non sai che lui segretamente o non pensa “minchia se me la farei però” e quando si presenterà l’occasione in cui tu sarai particolarmente vulnerabile approfitterà della situazione, salvo poi fare mille passi indietro con giustificazioni da non ripetere se si vogliono evitare ripetuti conati di vomito.


Lammerda è quella persona che ti ricopre di bugie come se fossi il modellino per il suo personale pupazzo di neve. Tutta lì ricoperta di stronzate te ne stai immobile e con il naso a carota incapace di muoverti, foss’anche solo per alzare il braccio in un accorato gesto dell’ombrello.  Ma poverino, spezziamo una lancia in suo favore, è inutile, quello è proprio un caso umano, la verità è qualcosa di cui ignora l’esistenza, qualcosa che non riuscirebbe a pronunciare nemmeno volendo, così vive nel fantastico mondo che si è creato nel suo cervello perché la sua vita altro non è che una merda!


Lammerda è quella persona, o per meglio dire, quel gentiluomo che dice di fare le cose più bieche per il tuo bene…..mmmm….eppure qualcosa non ti torna. "Ma se è per il mio bene perché sto uno schifo? Sarà mica che non era per il mio bene quella roba lì?"  E lì i casi sono solo due: o sei scema tu o è scemo lui. Io voto la seconda!


Lammerda è quella persona, e qui lo dico e lo ripeto, che dice di volerti bene ma che riesce, per chissà quali perverse e malate cellule che abitano il suo cervello, a infliggerti il colpo finale quando ti vede già lì a terra morente. Un vero prototipo del buon samaritano degli anni 2000. Aggiungerei solo: grazie Signore grazie!


La cosa triste è che potrei continuare questa lista per molto e molto tempo perché, non so voi, ma io di schifo in giro ne vedo parecchio e sempre più  dalle persone che dicono di volerti bene.

Forse gli affetti al giorno d’oggi hanno subito il ribasso, come le azioni in borsa, e ormai non valgono più un cazzo. Si fa presto a dire “ti voglio bene” ma esserci poi davvero quando qualcuno ha bisogno, provare a capire per un attimo gli stati d’animo degli altri e a volte, anche poche volte, agire pensando al bene altrui invece che al proprio tornaconto…beh tutto questo non c’è.

A quel punto non resta che tapparsi il naso e spalare via la merda nella speranza che quella maledetta puzza smetta al più presto di aleggiare nell’aria.

Però non dimenticate di torgliervela la soddisfazione di dirgli: SEI UNA MERDA!




Se ti è piaciuto questo articolo commentalo o condividilo con i tuoi amici


Commenti

  1. Ne avevo parlato proprio qui dell'inflazione

    http://alnomepoicipenso.wordpress.com/2011/10/25/inflazione/

    Come al solito, gemelle separate alla nascita :D

    RispondiElimina
  2. grande Cosmo, le ultime frasi son davvero significative :P acc ... però, non ti sei proprio risparmiata, brava ;)

    RispondiElimina
  3. acc per quanto mi riguarda sta per "ACCIRT" :)

    RispondiElimina
  4. Hai sparato sul lammerda senza pietà!!! Brava, ben fatto....

    RispondiElimina
  5. Certo che dev'essere brutto il mondo là fuori.
    Non so mica se ho voglia di rientrarci.

    RispondiElimina
  6. uhauha ben detto ragazza! però se gli si deve dire, si deve fare con più enfasi: sei una MMMMMMERDA! l'hai detto tu, con più m è più bello :D
    oppure possiamo dirgli MERDACCIA che li paragonerebbe a fantozzi e li farebbe stare peggio.
    buona domenica cara!
    M.

    RispondiElimina
  7. Noto nel tuo post una ceta vena di pessimismo cosmico... Ma ragazza. quanto mi hai fatta ridere!
    E quanti UM mi rendo conto di aver conosciuto e di conoscere nella mia vita di ragazza normale!
    Non condivido solo una frase di quello che hai scritto: l'UM non e' stupido, l'UM e' unammmerda e si comporta cosi' perche' e' fatto della stessa materia di cui e' fatta lammmerda!

    RispondiElimina
  8. @alnomepoicipenso: :D ormai non mi stupisco più!

    @Francescast.84: eh no, ci ho dato dentro!! :D Ma è bello esagerare! ;)

    @M.I.: ACCIRT ci sta sempre!

    @secondo binario: eccerto zero pietà! Grazie! :D

    @Insight: eh a volte sì è brutto... :(

    @Simona G.: Grazie!! :)

    @M: ahahahaha anche merdaccia mi piace!

    @Redazione: ma che poi magari se solo volessero potrebbero anche fare meglio eh...ma spesso gli sta bene così! Baci!

    RispondiElimina
  9. Chi non ha una MMMERDA nella sua vita?! XD

    Farnocchia

    RispondiElimina
  10. il ritratto di mio marito

    RispondiElimina
  11. non ho letto fino in fondo, ammetto, mi annoiava, fin dove ho letto non hai detto niente di specifico, nulla con cui capire qualcosa di una qualche storia, in nessun modo.

    RispondiElimina

Posta un commento


Conosciamoci meglio

Clicca sui pulsanti

Ti aspetto sui Social