Parlami ancora

Ora ti vengo a trovare nella tua nuova casa, anche se qui fa più freddo ma il tuo volto è sempre lo stesso.
E forse ancora mi ascolti quando racconto i miei smarrimenti e magari tu provi a parlarmi, sono io che non sento...
Manchi qui con i tuoi consigli, quando indicavi la direzione da prendere, quando sapevi ciò che andava evitato.
Adesso ai bivi non ci sono indicazioni, le strade sono incerte e dissestate e io vorrei sentire la tua voce ancora, soltanto una volta, quando mi dicevi che tutto si sarebbe sistemato...
Non hai finito la tua missione...io sto ancora aspettando...

Commenti

Insight ha detto…
toccante, te l'ho preso in prestito.
la fenice ha detto…
Insight ha ragione.. è davvero toccante! un bacio carissima..
Sara... ha detto…
Ho le lacrime agli occhi... grazie, davvero toccante!!
:-)
TestadiC ha detto…
Mi commuovi.. ti stringo forte forte.
CosmoGirl ha detto…
Grazie tesori...avevo bisogno di scriverlo, anche se non è proprio nello "stile" di questo blog...

@Insight:...sapevo avresti capito...ti abbraccio
LAURA ha detto…
Senza parole... un abbraccio
CosmoGirl ha detto…
grazie Laura...

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista