Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da settembre, 2011

Si parla di

Si parla di

Relazioni senza impegno

Foto di  Karen Warfel  da  Pixabay   Quando due persone cominciano a frequentarsi è pura magia.  Sentiamo il cuore che batte mentre scegliamo l'abbigliamento da indossare per uscire con lui, diventiamo più avventurose e cominciamo a seguirlo nei suoi interessi, pensiamo solo a fare l'amore con lui in ogni istante.  Lui, d'altro canto, oltre a pensare a fare l'amore con noi in ogni istante, ci apre la porta quando scendiamo dalla macchina, si preoccupa se sentiamo freddo la sera mentre giriamo per le vie del centro e talvolta riesce persino a portarci dei fiori. Poi i due in questione si mettono insieme. 

Quando non è innamorato di te

Foto di  S. Hermann & F. Richter  da  Pixabay   Due persone si conoscono, si piacciono, si parlano, si capiscono, magari si frequentano, magari vanno anche a letto insieme e vivono momenti di particolare intesa.  Agli occhi di un poco attento osservatore parrebbe che tra loro stia iniziando qualcosa   Si sa, le cose iniziano piano piano e poi si vede dove vanno. Si gode di quei bellissimi momenti che sono l’inizio. Inizio di cosa poi magari non si sa neanche bene però le emozioni che provi fanno ben sperare. Finché a un certo punto arriva lui e dice: “Non sono innamorato di te”.

Vivi i tuoi sogni

Foto di  Alexandra ❤️A life without animals is not worth living❤️  da  Pixabay   Oggi Donne, Amori e altri Guai compie un anno! Scrivere è un mio modo di essere. L'ho fatto sempre, sin da quando ero bambina.  Mia mamma ricorda ancora tutti i miei diari, i miei appunti lasciati qua e là, le frasi scritte sui quaderni e i pomeriggi immersi nella penombra a scrivere a suon di musica. Sono certa però che ogni "predisposizione" abbia bisogno di terreno fertile per fiorire, di circostanze che non la facciano appassire.

Il trombamico

Foto di  suju-foto  da  Pixabay   “Il tromba che?” “Ma sì, il trombamico!” “E chi è il trombamico?” “Un amico con cui vai a letto” E’ così che nell’era moderna si coniano nuove figure sociali da integrare a quelle classiche del tipo “fidanzato”, “marito”, “amante” addirittura se vogliamo. Oggi abbiamo anche il “trombamico” (vi prego leggetevi la definizione di "nonciclopedia"): un amico con cui fai sesso , evidentemente del buon sesso (chettelodicoaffà), ma senza alcun tipo di legame sentimentale . O magari sì, nel senso che gli vuoi bene come all’orsacchiotto che tieni sul comodino, beh magari ti fa più sesso dell’orsacchiotto ma è fondamentale mantenere le distanze. Le regole sono semplici

I gesti romantici

Foto di  aliceabc0  da  Pixabay   Quanto contano i gesti da film in una relazione?  Avete presente, per dirne una, quelle cose alla Richard Gere che va in limousine sotto casa di Julia Roberts?  Che poi alla fine, sempre lì si torna, si rifà al principe che correva a salvare la principessa sul cavallo bianco! Grazie Signor Disney, grazie! Ecco queste cose possono essere un tantino fuorvianti .  Se ci siamo fatte rimbecillire da queste cagate, sicuramente penseremo che un uomo che ci ama fa questi gesti. I tranelli sono due:

Scrivi il tuo futuro

Foto di  StockSnap  da  Pixabay   Vi prego basta con queste frasi del tipo “Se è destino sarà”, “Se deve accadere accadrà”. Sono tutte paraculate! La verità è che nella vita le cose che vuoi le devi afferrare , troppo comodo star lì, con le mani in mano, tanto se è destino…. Ma destino un cazzo!

Conosciamoci meglio

Clicca sui pulsanti

Ti aspetto sui Social