Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da novembre, 2011

Si parla di

Si parla di

In amore vince chi fugge?

Vignetta gentilmente offerta da HappyBlog Mettete una ragazza mediamente carina in discoteca per una festa di compleanno. Mettete un ragazzo mediamente carino in giro per la discoteca, a caccia come un leone, manco gli avessero appena aperto la gabbia. Metteteci anche che la ragazza in questione non ha granché voglia di approcci-stronzate da parte del genere maschile. Miscelate il tutto e vi si presenterà la seguente scenetta.

L'uomo Cacca

Foto di  Alexandra ❤️A life without animals is not worth living❤️  da  Pixabay   Altrimenti detto LAMMERDA (che con due M c’è più gusto!). Dunque come spiegarvelo…farei prima a dirvi quale genere di uomo NON è Lammerda ma poi qui si entrerebbe nei sentimenti, negli affetti, nelle relazioni…e io lì non ci voglio entrare perché se un uomo è una merda lo è a prescindere dai sentimenti che prova per te e dalla relazione che ha con te. Ma facciamo alcuni esempi per rendere il concetto più chiaro a chi ancora non fosse riuscito ad identificare con chiarezza solamente dalla puzza.

Troppa sensibilità?

Foto di  Enrique Meseguer  da  Pixabay   Quante sono le persone nella vostra vita che pensate vi vogliano veramente bene? Quelle sulle quali potete contare nei momenti difficili?  Quelle davvero pronte a darvi una mano nel momento del bisogno? Quelle che sapete non vi abbandoneranno mai? Non parlo di quei rapporti nati da poco, che all’inizio si sa è tutto fuoco e fiamme. Non parlo nemmeno di quelli con la data di scadenza scritta in fronte, che ti accompagnano nel percorso per un po’, sembrando le persone più importanti della tua vita ma poi puff, all’improvviso, per un motivo o per un altro, ti giri e non ci sono più. Parlo di quei rapporti veri , di quelle persone che non ti ferirebbero mai volutamente, che non ti lascerebbero mai a terra e soprattutto che non sferrerebbero mai il colpo di grazia. Quelle che ti vogliono bene come fossi una parte di loro e che metterebbero da parte sé stessi per aiutarti.

Conosciamoci meglio

Clicca sui pulsanti

Ti aspetto sui Social