Home Sweet Home


Ebbene eccomi di nuovo qui! 
Qualcuno si preoccupa di che fine abbia fatto e qualcuno pensa che sia diventata una VIP. E invece ho solo traslocato, ove l’avverbio “solo” è del tutto fuori luogo.

Dunque giusto per aggiornarvi con un padellino di cazzi miei, solo perché mi sento in colpa per non avervi dato più mie notizie, le cose sono andate nel seguente modo:

Prima di tutto il trasloco (che già da solo basterebbe per aver bisogno di un annetto ai Caraibi) ma siccome qui, CosmoLand, non ci facciamo mancare niente, il trasloco è durato più di un mese per via di rimessa in ordine della casa precedente prima della riconsegna e a causa di simpatici ritardi causati dal rotto-in-culo del mio proprietario di casa (sì ci stavamo simpatici!).
Inutile dirvi che ne sono uscita devastata. Ma ovviamente non poteva bastare...

Circa due giorni dopo essere entrata nella casa nuova La mia Gatta, quella dei tre che adoro di più, comincia a fare vomitino in giro per la casa.
“Avrà della palle di pelo da buttare fuori”, penso io.
Finché vedo che la suddetta espulsione di liquidi prosegue per più di due giorni.
Corsa dal veterinario, corsa alla clinica per le analisi, corsa dal veterinario a far vedere le analisi. Insomma un inferno.
Sentenza: Colangioepatite più pancreatite…..Che????
La mia povera piccola è stata bucata dappertutto, l’hanno tenuta tre giorni in quel posto orribile dove c’erano tanti altri inquilini che le stavano molto sul cazzo, con la sua flebo nella zampina tutta tumefatta, ogni volta che la andavo a trovare mi chiamava e miagolava e forse anche un po’ mi bestemmiava, chi può dirlo. Poi non vi dico farle le terapie a casa appena si è rimessa in forze...ho ancora le cicatrici! Simpatica micetta!!
Ma, punti di sutura a parte, ce la siamo cavata e ora siamo in via di ripresa!

Poi ci sono stati i lavori da fare a casa: antifurto, inferriate, sistemazione giardino, onde evitare che la gattaccia nera fuggisse (sì è la peggiore dei tre!), andate e ritorni per l’Ikea, ecc. Insomma altre cose divertenti.
E fu così che la connessione internet passò in secondo piano; visto che, fra le altre cose, nella mia fichissima casa isolata acusticamente non prende un cazzo di compagnia telefonica!
Fino al punto che ho rischiato di impazzire perciò un bel giorno sono entrata in un negozio Tre con il sangue agli occhi e ho detto alla commessa: “dammi qualsiasi cosa che mi consenta di navigare ADESSO e non con uno smartphone del cazzo, io DEVO POSTARE, HAI CAPITO??!!”.
Ci mancava che la prendessi per il ciondolo di Tiffany e la sbattessi al muro!

E finalmente, in un modo o nell'altro, eccomi qui a postare! Dal giardino!

Comunque disavventure Cosmiche a parte, sulle quali ormai ci si fanno grasse risate, in realtà porto buone notizie!
Qualcosa è cambiato, e voi direte “Sì, la casa!” e in parte avete ragione ma non è tutto lì.

Questa nuova casa è fantastica e sia io che i miciumi ci troviamo molto bene, poter arrivare a casa dal lavoro e farmi una birretta in giardino mentre loro inseguono le farfalle è spettacolare, i vicini sono persone adorabili e c’è un clima talmente familiare che non puoi non sentirti subito a casa, la sera vedo tramonti mozzafiato dal mio giardino...insomma non potrei desiderare di più.
Ma come dicevo non è tutto qui.
Sembra  che insieme alla casa sia cambiato qualcos’altro.
Questo è stato un periodo intenso alivello di crescita personale. Sono cambiata io, oltre ad alcune cose della mia vita. Persone che sono andate e persone che sono tornate ma con tutta un’altra consapevolezza.
Ci sono delle cose che non riesco più a vedere come prima, ora guardo il mondo, l’amore, le relazioni con altri occhi e con altri principi…quindi si prospettano grandi novità anche qui!
Stay tuned!

Vi abbraccio tutti, mi siete mancati da impazzire (vedi negozio 3!).

Commenti

Insight ha detto…
Bentornata, eri in fondo alla mia blogroll da svariati mesi ma sapevo/speravo che saresti riapparsa.
Yeah.
CosmoGirl ha detto…
Grazie Insight! Non potevo assolutamente non tornare!
Un abbraccio
Dani :) ha detto…
yeah.....bentornata vip :)
-the princess- ha detto…
Ci sei mancata!!! un caloroso bentornato!! :D
Anonimo ha detto…
ciao!!!...che bello ritrovarti...e finalmente ci sei...spero ke la micia stia meglio...un abbraccio!
fenicecherisorge ha detto…
Sapevo che non potevi essere sparita... bentornata!!
Robilia ha detto…
bentornata. (che culo i vicini adorabili, o meglio, che invidia i vicini adorabili, esistono davvero?)
L'angolo di Giuls ha detto…
MI piace tanto il tuo blog, spero di poter presto leggere un altro tuo posto :)
ho appena iniziato anche io a fare un blog,
se ti va di curiosare ;)
http://ilpiccoloangolodigiuls.blogspot.ch/
Grazie!
LAURA ha detto…
Sono contenta che tutto vada per il meglio! Anche io sogno una casa più grande e un piccolo giardino...chissà, magari, un giorno... Spero di rileggerti presto con altre belle novità!
CosmoGirl ha detto…
Grazie a tutti!!
Forza Laura, con qualche sacrificio ce la si può fare! :)
Over-anta ha detto…
non ti conoscevo, adesso ti leggo e mi sembri molto interessante....Spero che tu non sparisca più, altrimenti come faccio a leggerti?
CosmoGirl ha detto…
Grazie! Mi fa davvero piacere!
Albalù ha detto…
Bentornata!
Casa dolce casa :)
Francesca Borelli ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Francesca Borelli ha detto…
Grazie!! Adesso mi trovi qui:
https://francescabo.blogspot.it/

Baci

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista