L'uomo Casper


Ovvero il fantasma. Quello che c’è ma non si vede. Quello che non puoi raccontare agli altri della sua presenza. Chi è che racconterebbe di vedere i fantasmi senza temere di veder messa in dubbio la sua sanità mentale?
Questo genere di uomo è quello che
sta con voi ma non lo deve sapere la sua famiglia, i suoi amici, i suoi colleghi, Dio, ecc. ecc. Non lo deve sapere nemmeno il cane! “Tesoro stasera non ci possiamo vedere perché devo portare fuori il cane, e sai…lui non sa che stiamo insieme”.
Ad occhio qualcosa ci dice che i conti non tornano ma noi che, si sa, per antonomasia siamo portate a voler  credere ad ogni costo alle stronzate, tentiamo di giustificarlo.
Del resto lui dice che se continuate a stare bene insieme lo dirà a tutti e voi state lì a chiedervi se questo avverrà prima o dopo la profezia di Armageddon.
Poi però, a dispetto delle profezie, cercate di seguire una filosofia zen per cui bisogna rispettare la libertà altrui, i bisogni altrui, il pensiero altrui. Tutto altrui. Bah a parer mio in queste filosofie c’è qualcosa che non quadra!
In ogni caso lui vi ha detto che se state bene insieme (ove la parola chiave è bene e non insieme) non si farà problemi a dirlo a chiunque. Quindi voi, che nel frattempo ve ne state all’appendice della sua vita, avete questa bella spada di Damocle dello “stare bene” che vi inquieta minacciosa.
Un giorno lui si comporta da stronzo, l’altro dice una cosa che vi ferisce, l’altro vi svegliate con le palle girate e vi infastidisce ogni cosa che fa. E allora che succede?
Che quando è stronzo glielo dite? Che quando vi ferisce gli fate una sacrosanta femminile e ormonale scenata? Che quando avete le palle girate mostrate il vostro nervosismo per il dentifricio messo al contrario?
Eh no mie care! Perché appena alzate lo sguardo la vedete lì, bella e pronta la spada di "Casper", nel caso specifico, a cascare e a tranciarvi la testa a metà!
Quindi tacete, evitate di discutere, ingoiate perché non sia mai che lui pensi che non state bene insieme siccome quel giorno gli avete fatto una scenata che magari si meritava anche. 
Lui vi tiene sulla corda facendovi sentire costantemente sotto esame così voi non sgarrate di una virgola, chiamalo scemo!
E allora vi dico una cosa dolci donzelle: non credete ai fantasmi!
Perché c’è una cosa che a un occhio poco attento deve essere sfuggita ovvero: il presupposto per dire a tutti che state insieme e passare dal livello fantasma alla realtà è che stiate bene insieme o che stia bene lui? Perché di certo nessuno sta bene con una spada sulla testa pronta a sganciarsi e ancora meno si può star bene quando si vedono i fantasmi!
Le belle filosofie del rispetto altrui funzionano se vengono seguite da entrambi e non penso che lui si stia preoccupando di cosa desiderate voi, di cosa pensate voi, di cosa avete bisogno voi. 
Lui ha deciso come si fa e voi vi siete dovute adeguare. Bella filosofia!


Date retta a me, chiamate i Ghostbusters!

Commenti

Lui è un fantasma... quella con cui sta veramente probabilmente no :-(
CosmoGirl ha detto…
Hai proprio ragione!
Theresa williams ha detto…
Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista