La valigia dei sentimenti


E poi capita che una storia finisca, per volere dell'uno o dell'altro, si mette un punto e si decide che, d'ora in poi, le strade di due persone che si sono amate si separano. 
Non sai bene come si fa a non considerare più quella persona parte della tua vita, a non rivolgerti più a lei nel momento del bisogno e a non condividere più con lei ogni cosa bella o interessante che ti accade. Ma è così, a un certo punto tutto cambia.
Si dice che la fine di un amore si possa paragonare a un lutto e tu stai vivendo il tuo personale funerale.
Non rimangono più parole, nemmeno gli sguardi trovano il coraggio di farsi avanti, così si abbassa la testa ed è allora che vedi il pavimento....pieno delle tue cose, cose cadute, abbandonate nel corso del tempo, cose ignorate e calpestate e capisci che devi raccoglierle prima di andartene.
Così prendi una valigia e ci metti dentro tutti i tuoi sentimenti, i tuoi problemi, le tue speranze, l'amore donato e sprecato, i gesti, le difficoltà di ogni giorno, tutto ciò che hai condiviso...lo ficchi nella valigia a forza, sempre con la testa bassa. Dentro c'è un gran disordine ed è difficile racchiudere tutto in poco spazio ma la chiudi comunque, la afferri e te ne vai. 
E' l'inizio di un viaggio verso una destinazione ancora sconosciuta, un posto in cui poter di nuovo disfare quella valigia... Ma nel frattempo ne senti tutto il peso, nessuno ti aiuterà a portarla, siete solo tu e la tua valigia. Forse nel cammino butterai via qualcosa perché il fardello possa essere più sopportabile, forse non la aprirai mai più, forse incontrerai qualcuno che ti aiuterà a portarla ma senza mai volerla aprire, però sai che non puoi lasciarla lì, con chi non ne ha mai apprezzato il contenuto.
Guardi un ultima volta la lapide e vedi che non c'è scritto nulla. Non si racconta delle umiliazioni, non si fa cenno della sofferenza, nessuno ha scritto nemmeno dell'amore perché chi passerà di lì non possa sapere, solo tu lo saprai...
Poi ti accorgi di non essere la sola a guardarla ma sei certa che lui non ci vede scritto quello che vedi tu...allora, come si conviene, prendi la tua valigia, porgi l'estremo saluto e inizi il tuo nuovo cammino...


Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui
ma adesso forse ti puoi riposare
un bagno caldo e qualcosa di fresco
da bere e da mangiare
ti apro io la valigia mentre tu resti li
e piano piano ti faccio vedere
c'erano solo quattro farfalle 
un po' più dure a morire....

Commenti

Theresa williams ha detto…
Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.

1) incantesimi d'amore
2) Incantesimi amore perduto
3) Incantesimi Divorzio
4) Incantesimi di matrimonio
5) incantesimo.
6) Incantesimi Breakup
7) Bandire un amante passato
8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio / incantesimo lotteria
9) vogliono soddisfare il vostro amante
Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista