Le donne e il sesso

Esiste un luogo comune che oggi vorrei sfatare.
Il luogo comune è il seguente: le donne hanno meno voglia di fare sesso rispetto agli uomini.
La degenerazione di tale affermazione è questa: le donne fanno fatica a dartela.
Spieghiamo una volta per tutte agli ometti, come stanno le cose.
È sicuramente vero che gli uomini hanno in mente il sesso molto più delle donne (nel senso che fanno fatica a pensare ad altro durante la giornata!!) ma il fatto in sé di riuscire a pensare anche ad altre cose, non significa che noi non siamo interessate al sesso.
Punto primo. Nel caso di una relazione che sta iniziando, non ve la diamo per un semplice motivo: abbiamo paura che sparirete! Per questo potete prendervela solo con gli esemplari del vostro stesso sesso, i quali molte volte ci hanno fatto credere di essere interessati a noi, salvo poi sparire appena ottenuto ciò che realmente volevano, ossia una pura e semplice scopata. Bastava dirlo!
Quindi nel caso in cui voi ci interessiate davvero, il fatto di non lasciarci andare subito non significa che non lo desidereremmo anche noi ma che vi stiamo testando per capire se le vostre intenzioni sono uguali alle nostre. Ora lo sapete!
Punto secondo. Nel caso di una relazione avviata da poco, in cui ci si “diverte” come coniglietti, solitamente siamo anche noi molto propense a quel genere di divertimento. Se non lo siamo, c'è qualcosa che non va. E non è in noi quel qualcosa! O non ci piace come lo fate (sì, cari maschietti, può capitare!), o abbiamo la sensazione di essere trattate come un Kleenex (mi sono spiegata no?), oppure siamo perplesse a causa di strane manie che vediamo progressivamente affiorare in voi....sulle quali preferirei stendere un velo pietoso!
Punto terzo. Il più importante. Nel caso di una relazione che dura da diverso tempo arriverà inevitabilmente la sentenza. “Non sei più come prima, Prima lo facevamo continuamente” e ancora Prima eri molto più passionale”. Sapete per cosa sta quel “prima”? Sta per Prima che ci accorgessimo di certe cose”, Prima che ci annoiassimo” e Prima che vi vedessimo in tutta la vostra “comodità”".
Se è un dovere per noi donne essere sempre depilate, profumate e smaltate, d'altro canto voi, cari ometti, non potete permettervi di girare per casa con mutande slabrate modello fantozzi, orride canottiere che farebbero passare la voglia a una porno star o emettendo suoni da posti poco consoni che non fanno per niente uomo fascinoso. 
Eccheccavolo, diciamolo! Se ci passa la voglia dei motivi ci sono!
E poi vogliamo parlare della noia, e ripeto la noia, di quando dopo anni che si sta insieme e lo si fa sempre nello STESSO, IDENTICO MODO, ormai sappiamo esattamente dove andrete “a parare” prima, durante e dopo? Mai sentito parlare di fantasia? Sperimentazione? Non quella sugli animali, no! Sperimentare dicesi di provare cose nuove. Suvvia un po' di ingegno! E non si tratta solo di variare posizioni, che non c'è bisogno di riprodurre fedelmente il Kamasutra per avere una vita sessuale soddisfacente. Parlo di modi nuovi. Sappiate che il modo in cui inizia un rapporto sessuale per una donna fa il 50% dell'eccitazione, il resto dipende se ci sapete fare ma quello mica ve lo posso spiegare io!
Quindi sfatata questa leggenda metropolitana per cui alle donne non piace fare sesso, da oggi se una donna non ve la da, cominciate a farvi delle domande!!

Commenti

Diario Supernova ha detto…
Non ho capito la cosa del Kleenex :)

ma per il resto tutto chiaro e concordo pure!
CosmoGirl ha detto…
Mi fa piacere che concordi!! :)
Kleenex: fazzoletto usa e getta! ;)
Pandora ha detto…
beh concordo pienamente!! :D

http://pandorabeautymania.blogspot.com/
CosmoGirl ha detto…
Grazie Pandora! :)
Roberto ha detto…
Sul sesso, tutti mentono.

Robert Anson Heinlein
Anna De Simone ha detto…
trattate come un kleenex!
ahahahah
non smetto di ridere....
CosmoGirl ha detto…
@Roberto: Interessante teoria! Vorrei maggiori delucidazioni!
Belle le tue foto!

@Anna De Simone: tragicomicamente Kleenex!! :)

Post popolari in questo blog

L'uomo che non ci ama

Se ti lascia andare via

Il Narcisista