Passa ai contenuti principali

Si parla di

Si parla di

Siti di incontri e cose scioccanti

Foto di ijmaki da Pixabay 



Ok, sono ufficialmente scioccata!
Forse io vivo nel mondo delle favole, non lo so, ma quando scopro certe cose mi sento un’aliena.
Cercavo su google immagini una foto da mettere nel precedente post, come chiave di ricerca ho messo la parola “lasciarsi” che per me era intesa come la fine di una relazione mentre per qualcun altro era intesa come “lasciarsi andare”
E così alla quinta riga di immagini (provate anche voi!) vedo delle foto di…come lo dico?
“Arnesi” maschili in bella mostra! Molto ben dotati tra l’altro! 

Ma umorismo a parte, siccome sono curiosa come un bertuccia, volevo capire che cosa potesse spingere un uomo a mettere su internet le foto del suo gioiello al massimo del suo splendore (ci siamo capite), quindi vado sull’immagine, clicco su “sito web per questa immagine” e vengo linkata a un sito dove gli uomini (ma anche le donne) si propongono per incontri bollenti.

E fin qui, nonostante io lo trovi squallidissimo, ognuno fa un po’ quel che gli pare. Ma la cosa che mi ha rivoltato letteralmente lo stomaco erano i testi di questi annunci. 

Un uomo (sempre se si può definire così un tale ebete) SPOSATO che chiedeva una compagna di sesso per il mese di agosto (capito? mentre la moglie era in vacanza!), altri che si proponevano per minuziosi lavoretti “linguistici” e un altro uomo SPOSATO, con cui ho raggiunto l’apice dello schifo, che chiedeva sesso serale senza impegno e senza pensare ai soliti problemi casalinghi…

Ma razza di idiota, pensa invece a quanto ce l’hai piccolo e nemmeno ti vergogni di farlo vedere all’intero web!

Ragazze, mi si è davvero gelato il sangue nelle vene, perché ho pensato: Ma se un giorno mio marito facesse una cosa del genere?

Io non penso che le loro mogli abbiano nemmeno il vago sospetto di stare con una sottospecie di verme di tali dimensioni. 

Loro sono là a badare alla casa, ai figli, al lavoro, alla suocera malata e chi più ne ha più ne metta, cercando di barcamenarsi in mezzo “ai soliti problemi casalinghi” mentre il maritino, povero, è sopraffatto da questi problemi al punto tale da cercare su internet qualcuna con cui fare sesso che glieli faccia dimenticare.

Io credo che se mai una donna dovesse scoprire una cosa del genere le crollerebbe l’intero mondo addosso, poveretta.

Perché non è il tradimento, quello capita dai secoli dei secoli, ma è il modo squallido con cui se lo vanno a cercare. 

Ma come diavolo fai a mettere le foto del tuo coso su internet? Ma cosa sei? Un pervertito? Un malato di mente? 

Dio, io impazzirei ma prima di impazzire quel coso glielo taglio e dopo gli faccio la foto e la metto su internet! E che cazz, quando ce vo ce vo!



Se ti è piaciuto questo articolo commentalo o condividilo con i tuoi amici

Commenti

  1. ...ecco come sei arrivata al mio post!! ;)
    Sono andata a vedere... Non pensando agli aspetti squallidi e di tradimento, a me fanno ridere dalla pena. Questi sono malati!!!

    RispondiElimina
  2. Hai visto??!! Hai ragione fanno pena e non ci resta che rideci su...

    ps. a dire il vero il tuo blog l'ho trovato tra i commenti del blog di una mia amica, mi è piaciuto e ho cominciato a seguirti! :)

    RispondiElimina
  3. :)
    il "piacimento" è reciproco... ed in questo periodo nerissimo, il tuo blog mi regala qualche momento per sorridere!

    RispondiElimina
  4. Grazie sei tenerissima...so che è dura, non sai quanto lo so...e poterti essere d'aiuto, anche se in piccolissima parte, mi rende felice!
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Posta un commento


Conosciamoci meglio

Clicca sui pulsanti

Ti aspetto sui Social