Passa ai contenuti principali

Si parla di

Si parla di

Quanto conta il bacio?

Foto di StockSnap da Pixabay 


"Eravamo quattro amici al bar che volevano cambiare il mondo…"
Be' oddio non è che volevamo proprio cambiare il mondo e poi il bar non era un bar ma un locale fashion di Milano. 

Fatto sta che, tra uno Sbagliato e un Cosmopolitan, si comincia a parlare di cose serie.

Un'amica comincia dicendo che se un uomo la bacia male lei non ci esce la seconda volta o al massimo, proprio in periodi di carestia, gli da una seconda chance ma se quello se la gioca male finisce lì.
Eh oh son  problemoni questi!

Due dei quattro presenti erano uomini e subito hanno cominciato a dire che lei era troppo spietata, ma si vedeva che arrossivano domandandosi tra se e se: “chissà se io bacio bene??”
Nei loro occhi si poteva leggere chiaramente il terrore di un possibile giudizio femminile inespresso perché, si sa, tra amici ci si confida queste cose ma la ragazza con cui uscivi mesi fa e poi è sparita magari non se l’è sentita di dirti che la baciavi male
Poveretti, mi sa che li abbiamo traumatizzati!
E così è partito l’elenco dei baci che proprio non si possono sopportare.

Al primo posto della classifica si è immediatamente piazzato quello che ti sbauscia tutta la faccia, ma che diamine, va bene la passione ma un po’ di classe suvvia!

Poi c’è quello che ti bacia con la lingua che pare imbalsamata, in pratica ti da delle botte con la lingua entrando e uscendo dalla tua bocca senza nemmeno essere certo di aver centrato il bersaglio.

Peggio ancora c’è quello con la lingua appena uscita dalla devitalizzazione di un molare, ovvero sotto anestesia. Ti mette timidamente la lingua in bocca e la lascia lì come un oggetto inanimato, che tu ti chiedi “oddio chissà questo a letto come sarà?!” e non in senso positivo ma con un certo brivido di terrore.

Da non dimenticare nella lista dei pessimi baciatori quello che dopo ti deve rianimare, non perché ti ha fatto venire le palpitazioni per quanto bacia in modo stravolgente ma perché ti ha praticamente soffocata con questa lingua che andava dappertutto e quasi ti risucchiava negli abissi più oscuri del suo canale orofaringeo.

E dove lo vogliamo mettere quello che bacia a vortice? Avete presente quello che ti ficca la lingua in bocca e aziona la centrifuga con tanto impegno come se stesse facendo un lavoro? Ecco quello lì.

E per ultimo ma non per importanza, il bacio vampiro, ossia quello che si ostina a morderti il labbro, soprattutto quello inferiore, come se non mangiasse da una settimana.

Alla luce di tutto ciò ti chiedi: ma quanti uomini ci sono in giro che non sanno baciare? 
E se non sanno baciare chissà il resto!

Poi per rassicurare i poveri maschietti mal capitati nella conversazione io e la mia amica ci siamo messe a spiegare come deve essere il Bacio, perlomeno secondo i nostri canoni del “buon baciatore” e le caratteristiche coincidevano abbastanza tra me e lei.

Entrambe sostenevamo che debba essere lento, dolce, quasi sfiorato all’inizio e più passionale via via e se ti prende la faccia tra le mani o la testa da dietro ancora meglio. 
Poi se ti sbatte al muro, patrimonio dell'umanità!

E a voi è mai capitato un pessimo baciatore? 
Gli avete dato una seconda possibilità o preoccupate di come potesse essere il resto lo avete scartato in partenza?

Sono ben accette anche altre categorie di baciatori seriali, così, perché mal comune mezzo gaudio!


Se ti è piaciuto questo articolo commentalo o condividilo con i tuoi amici

Commenti

  1. Ahaha! A me è capitato il primo, ma fortunatamente era il primo bacio =P

    RispondiElimina
  2. A chi non è capitato almeno una volta...?! Per me è fondamentale perciò se lo trovo deludente non dò una seconda possibilità!!!

    RispondiElimina
  3. il bacio è come l'amore ... non si può classificare, è troppo personale ... sono dell'idea che se sei preso/a sarà sempre bellissimo anche se è un bacio bavoso o un altro tipo che non vi piace .... così come fare l'amore, uno/a può essere un disastro con voi ma un guru con un altro/a .. dipende tutto dalla chimica ...
    Sono sicuro che se lo stesso tipo di bacio dato da due persone diverse cambia di sapore ....
    baci (di tutti i generi)
    ahahahahahha

    RispondiElimina
  4. Troppo forte!!! fortunatamente non ho avuto pessimi baciatori, è pur vero che non ho avuto tante storie e mi sono appena sposata con l'amore della mia vita... che è un ottimo baciatore!! :D
    troppo carino il tuo blog!:D

    RispondiElimina
  5. ...ecco, un'altra cosa di cui tener conto, non ne avessi già abbastanza. La mia Wiz non era una fan del bacio profondo quindi non ho una tecnica che si possa chiamare tale. Se e quando succederà di nuovo farò condurre lei o improvviserò e che la Forza sia con me. Tenderei ad escludere la bauscia ed il vortice, correrò il rischio di sembrare quello "del dente devitalizzato". Però si, a me piaceva accarezzarla durante. Bah, non sembra essere un problema immediato tuttavia tienimi aggiornato.
    Sono fuori dal giro da troppo tempo ( e ci sarei rimasto anche).

    RispondiElimina
  6. Abbiamo già commentato e dico solo LOL ahahah

    RispondiElimina
  7. Uhm, oddio °-° , non mi sono mai posto il problema...non saprei nemmeno spiegare come bacio io, vado a istinto.

    RispondiElimina
  8. "IL BACIO" non può e non deve essere semplicemente "un bacio". Dal bacio inizia l'ABC di tutto il resto. Deve trasmettere emozioni, deve accenderti la fiamma, deve farti sentire le rane nello stomaco, appena finisce devi provare il desiderio irrefrenabile di darne un altro e un altro e un altro..Se un ragazzo bacia male...si gioca l'opportunità di assaggiare anche tutto il resto. Il bacio va gustato, assaporato e soprattutto vissuto..
    SG

    RispondiElimina
  9. Devo dire che tra tutti i tipi citati secondo me il bacio peggiore è quello della lingua devitalizzata.
    Poi devo dire che qualsiasi bacio è orrendo se l'alito o il sapore sono cattivi (io odio la sigaretta per es.).
    Il minimo comune denominatore è cmq il fatto ce manca la sintonia. Quando c'è sintonia qualsiasi bacio è stupendo. Altrimenti sì, sembra di essere leccate da un labrador!

    RispondiElimina
  10. @Alice: che trauma!! :D

    @Memole: brava, benvenuta nel clan di quelle senza pietà! :)

    @semplicemente io: vero, quando c'è il sentimento tutto prende un "sapore" diverso però.... :D

    @segretaria ironica: mi viene da dire solo: checculo! :) Tante congratulazioni per il tuo matrimonio! baci

    @Insight: eh lo so che ci saresti rimasto...
    Comunque non credo che si tratti di tecnica, ognuno lo fa a modo suo, un po' come la camminata, ognuno ha la sua, così, di fabbrica! ;)

    @filippodgiampapa: ricambio il LOL!!

    @coldheartdunther: ma è giusto che sia così, tutti andiamo ad istinto e poi si tratta solo di com-baciare!! :D

    @SG: hai proprio ragione "devi provare il desiderio irrefrenabile di darne un altro e un altro e un altro"...è esattamente così!

    @M di MS: hahahaha leccate da un labrador è bellissimo!!
    Comunque hai ragione, ho dimenticato il bacio fetido! :)
    Ed è vero che alla fine è tutta questione di sintonia...

    BACI A TUTTIIIIIII

    RispondiElimina

Posta un commento


Conosciamoci meglio

Clicca sui pulsanti

Ti aspetto sui Social